Mel Gibson e Frank Grillo nel cast di Boss Level

-

Mel Gibson (Daddy’s Home 2, I Mercenari 3) e Frank Grillo (Captain American: Winter Soldier, Captain American: Civil War) saranno nel cast del film Boss Level, action thriller scritto e diretto da Joe Carnahan.

Il film racconta la storia di un veterano delle forze speciali, Roy, costretto a rivivere in un loop infinito la sua morte. Roy deve cercare il responsabile per fermare la sua sofferenza.

Boss Level è  prodotto e finanziato da Randall  Emmett e George Furla per Emmett/Furla/Oasis con la partecipazione di Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sempre in qualità di produttori. Carnahan e Grillo’s War Party sono i produttori esecutivi.

La battaglia di Hacksaw Ridge recensione del film di Mel Gibson

Prossimamente Mel Gibson sarà con Sean Penn nel film The Professor and the Madman e nel film Dragged  Across Concrete con Vince Vaughn. Sta lavorando anche al film Letal Weapol 5 diretto da Richard Donner. Inoltre dirigerà The Medicis. Grillo sarà nel sequel di Beyond Skyline e nel remake di The Raid diretto da Joe Carnahan.

Fonte: Comingsoon

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -