Sono stati diffusi nuovi brevi teaser che ci mostrano i protagonisti di New Mutants in circostanze difficili.

 

I giovani protagonisti di questo nuovo capitolo della saga degli X-Men sono rinchiusi in quella che dovrebbe essere una struttura di cura, ma si rivelerà essere una specie di prigione, dove le loro abilità, ancora incontrollate, sono oggetto di curiosità e ricerca.

Ecco gli spot:

https://www.instagram.com/p/BckjmVyBXUb/?taken-by=newmutantsfilm

https://www.instagram.com/p/BcsSMnRBfh2/?taken-by=newmutantsfilm

https://www.instagram.com/p/Bc2lAwrBk1s/?taken-by=newmutantsfilm

https://www.instagram.com/p/BdA2z8BBIQC/?taken-by=newmutantsfilm

https://www.instagram.com/p/BdGC0xcBCvS/?taken-by=newmutantsfilm

https://www.instagram.com/p/BdRKzU2BICY/?taken-by=newmutantsfilm

USA Today ha anche diffuso una nuova immagine dal film, in cui vediamo  Magik (Anna Taylor-Joy), Wolfsbane (Maisie Williams), Cannonball (Charlie Heaton) e Sunspot (Roberto da Costa), che circondano Mirage (Blu Hunt), apparentemente priva di coscienza.

In merito al film, il regista Josh Boone ha dichiarato: “Questi ragazzi non hanno alcun interesse ad essere X-Men. Sono così incasinati e gli accadono tante di quelle cose orribili, che stanno solo cercando di capire come uscire da questa situazione.”

Il regista ha poi continuato spiegando che il tentativo è stato quello di eliminare gli orpelli e di fare del film una storia guidata dai personaggi, che potesse essere molto più ancorata alla realtà rispetto ai film sugli X-Men.

The New Mutants: il primo trailer

CORRELATI:

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh BooneNew Mutants è attualmente in fase di riprese.

- Pubblicità -