Russel Crowe e Nicholas Hoult nel cast del film The true story of Kelly Gang

russell crowe

Russel Crowe (Il gladiatore, The nice guys), Nicholas Hount (Mad Max: Fury Road, X-Men: Apocalypse, Tolkien) e George MacKay (Captain Fantastic, Pride, Ophelia, Where Hands  touch) saranno nel cast del film The true story of Kelly Gang.

 

Le riprese inizieranno a Marzo in Australia. Il fil sarà diretto da Justin Kurzel e scritto da Shaun Grant. La storia è tratta dal romanzo omonimo di Peter Carey. George MacKay interpreterà Ned Kelly, un brigante ucciso a venticinque anni nel 1880 in una sparatoria con la polizia australiana.

Nel cast troviamo anche Travis Fimmel, Sean Keenan, Dacre Montgomery, Harry Greenwood, Tomasin McKenzie e Earl Case. 

Kruzel dichiara: “Il libro coglie lo spirito di Ned Kelly. Privo di sentimenti, brutale e viscerale. La storia è una delle più grandi odissee delle Storia e sono contento di portarla sullo schermo con un occhio cinematografico nuovo. Il cast è unico e moderno e sono contento di lavorare con questa squadra”. 

Russel Crowe in Revival, adattamento del romanzo di Stephen King

Il film è prodotto da Liz Watts, Hal Vogel e Brad Fanstein. Carey David Aukin, Vincent Sheehan e Joseph Ingrassia sono i co-produttori. Il film è realizzato in collaborazione con la Romulus Entertainment, Film4, Screen Australia e Film Victoria.

Fonte: Variety

- Pubblicità -