Home News Ultime News Ryan Gosling: un imitatore ritira il premio ai Goldene Kamera

Ryan Gosling: un imitatore ritira il premio ai Goldene Kamera

1557
CONDIVIDI
Ryan Gosling

Sono stati assegnati i prestigiosi Goldene Kamera in Germania e Ryan Gosling è stato premiato per la sua interpretazione in La la Land. Peccato che a salire sul palco sia stato un imitatore, e non l’attore del film di Damien Chazelle.

Ecco cosa è capitato alla presenza degli sbigottiti Nicole Kidman e Colin Farrell (quelli veri):

https://www.youtube.com/watch?v=s57lCRiy174

Si è trattato in realtà di uno scherzo ben congegnato a opera del gruppo di comici Joko Winterscheidt e Klaas Heufer-UmlaufA inizio serata hanno mostrato l’imitatore da lontano, circondato da bodyguard, facendolo passare per la star. Evitando il red carpet, l’uomo è riuscito ad avere accesso alla sala e a raggiungere addirittura il palco per la premiazione.

L’imitatore di Gosling è in realtà Ludwig Lehner, un cuoco di Monaco che, ritirando il premio, ha detto: “Buonasera, sono Ryan Gosling. Dedico questo premio a Joko e Klaas!”.

Lo scherzo era stato organizzato come contenuto speciale per il loro show satirico e loro sono stati i primi a sorprendersi per essere riusciti a portare a termine l’impresa: “Eravamo certi che non avrebbe mai funzionato.”

Chissà come la prendere Ryan Gosling dall’altra parte dell’Oceano

Goldene Kamera è un premio che l’industria tedesca assegna ongi anno al cinema e alla tv. Quella del 2017 è la cinquantunesina edizione.