Samuel L. Jackson tiene Master Class di recitazione on-line. Nella sua carriera è passato dai personaggi sconosciuti ai personaggi più popolari, prendendo parte ai film di Star Wars, al franchise Marvel ed è stato diretto da Quentin Tarantino e da Spike Lee.

 

A 68 anni ha preso parte a film d’azione come I Am Not Your Negro e a campagne pubblicitarie della Apple e della Capital One. Adesso vuole dedicarsi all’insegnamento come hanno già fatto Martin Scorsese, Justin Hoffman, Kevin Spacey e Shonda Rhimes.

Le lezioni cominceranno quest’inverno a novanta dollari ciascuna. Il master dura 20 lezioni. Il materiale è scaricabile online e c’è la possibilità di porre domande all’attore. Dichiara Jackson:

Nelle lezione verrà spiegato come affrontare un copione, utilizzare la voce, studiare i personaggi, migliorare le attitudini e come collaborare con le industrie del settore. Spero che gli studenti imparino che non ci sono limiti ai sogni”.

Captain Marvel: ecco come Samuel Jackson ha scoperto di essere nel film

Prossimamente vedremo Jackson anche sullo schermo: tornerà ad doppiare Frozone ne Gli incredibili 2, riprenderà il ruolo di Nick Fury in Captain  Marvel nel 2019 e quello del supervillain Elijah Prince in Glass.

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -