Scarface remake: Antoine Fuqua abbandona il film

-

Tempi duri per i remake, infatti arriva da Variety la notizia che il regista Antoine Fugue ha abbandonato il remake di Scarface, il fiilm cult del 1983 con protagonista Al Pacino e diretto da Brian De Palma. 

Antoine Fuqua ha abbandonato la regia per via dei troppi impegni già presi, come il sequel del film con Denzel Washington The Equalizer. 

Al momento non si hanno notizia sul destino del film, le cui riprese erano in programma nella primavera del 2017. Anche se secondo Variety la produzione è già impegnata con i colloqui del nuovo regista, dato che la produzione vorrebbe mantenere come protagonista la star di  Rogue One: A Star Wars Story Diego Luna.

Scarface di Brian De Palma fu a sua volta il remake dell’omonimo lungometraggio del 1932 diretto da Howard Hawks. A differenza dell’originale ambientato a Chicago durante gli anni del proibizionismo, in questo film l’azione si svolge nella Miami degli anni ottanta, allora centro di un considerevole traffico di droga.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -