Scooby-Doo: in arrivo uno spinoff su Dafne e Velma

Scooby-Doo spinoff

Saranno Dafne e Velma, che tutti conoscono come le due ragazze della Mister Inc., le protagoniste di uno spinoff di Scooby-Doo. Le due ragazze frequenteranno la stessa scuola, la Rigde Valley High e dovranno investigare sui misteri che accadono intorno alla scuola.

 

Il film è realizzato dalla Warner Bros e dalla Blue Ribbon Content e uscirà nel 2018. Le riprese sanno ad Atlanta e le due protagoniste saranno interpretate da Sarah Jefferey e Sara Gilman.

“Siamo molto contente di dare voce a  questo duo femminile che tutti conoscono. Sono due personaggi forti, carismatici che tutti amiamo” dichiarano le produttrici  della Blondie Girls Ashely e Jennifer Tisdale

“Vogliamo dare al pubblico una nuova storia su queste due familiari figure femminili. Dafne e Velma sono due icone forti e hanno da sempre coinvolto il pubblico” dichiara Peter Girardi, Vice Presidente della Blue Ribbon Content.

In questo spinoff Dafne e Velma sono migliori amiche e frequentano la stessa scuola molto all’avanguardia in fatto di tecnologia grazie ai finanziamenti di Tobias Bloom. le due ragazze useranno gli strumenti a disposizione per indagare sulla scomparsa di uno dei più bravi studenti della scuola scontrandosi ancora con gli zombie.

 Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -