Scarlett JohanssonScarlett Johansson tornerà a essere Vedova Nera (in versione biondo platino) in Avengers: Infinity War, ma al momento, l’attrice è già impegnata sul set di Avengers 4, dove la sua super spia, convertita a una buona causa al fianco dei Vendicatori, avrà a che fare con una new entry nel cast.

 

Scarlett Johansson film Avengers 4“Abbiamo Brie Larson nel film – ha detto la Johansson – Sarà qui prima del suo film in standalone di Captain Marvel, così possiamo vederla bagnarsi i piedi per davvero. Lei è grandiosa, ma è accaduta una cosa molto tenera l’altro giorno. Lei era al fianco di Hulk, e Joe Russo le ha detto di mettere una mano di fronte alla faccia di Mark Ruffalo per fermarlo, e lei ha chiesto ‘Di fronte alla sua faccia?’, e Russo ha spiegato ‘è dove si trova il suo petto’. E lei ‘oddio, sono nuova, sono nuova’. E io ‘dannazione, ragazza!’. 

Per me è surreale guardare questi nuovi personaggi salire a bordo e ambientarsi e portare nuova vita in questi personaggi che sono così iconici. Sento molta gioia per la prossima generazione. È un sentimento agrodolce ma sicuramente positivo. Mi sento molto bene in merito al lavoro che abbiamo fatto e che ho fatto.”

Scarlett Johansson, Laura Dern e Adam Driver per Noah Baumbach

Sembra quindi che Vedova Nera sia pronta a passare il testimone. Così come forse accadrà ad altri personaggi in favore dei nuovi arrivati, così come ha dichiarato Chris Hemsworth parlando di Tom Holland (Spider-Man).

“Sono stato molto impressionato da Tom Holland e dal modo in cui ha gestito la transizione. Io non ero così sicuro di me nei miei primi tre film. Letteralmente, questo è il mio sesto film e finalmente mi sento come se avessi diritto a stare qui. Lui è semplicemente arrivato e ha fatto tutto con grande facilità.”

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -