Star Wars 1977-2017: le novità del Disney Store per i 40 anni del film

Star Wars

Il 25 maggio 2017 segna il 40° anniversario di Star Wars: era infatti il 25 maggio 1977 quando arrivava nelle sale “La Nuova Speranza”,  primo film della saga più famosa di tutti i tempi. Per celebrare questa importante ricorrenza, Disney Store lancia nuovi esclusivi prodotti.

 

I fan di tutte le età potranno aggiungere alla loro collezione:

  • Personaggi serie  elite 40° Anniversario Han Solo e Luke Skywalker Stormtrooper
  • Personaggio serie elite 40° Anniversario Star Wars Luke Skywalker e Principessa Leia, ispirato all’iconica prima locandina del film del 1977. Edizione limitata, soli 1250 pezzi in tutto il mondo
  • 40° Anniversario Star Wars Set 6 ornament in edizione limitata
  • 40° Anniversario Star Wars, 4 spillette in edizione limitata (solo 150 set in tutta Europa)
  • Set 5 litografie in edizione limitata (3.300 pezzi), 40° Anniversario Star Wars, ispirate alle locandine originali del film da ogni parte del mondo
  • Set micro peluche Tsum Tsum 40° Anniversario Star Wars

Tutti i prodotti saranno disponibili online all’indirizzo: www.disneystore.it. Nei Disney Store sul territorio italiano si potranno trovare le Action Figure di Han Solo e Luke Skywalker Stortrooper e il set Tsum Tsum, mentre negli store di Roma e Milano si potranno acquistare anche il personaggio serie elite 40° Anniversario Star Wars Luke Skywalker e Principessa Leia, il set di decorazioni e le litografie (tutto in edizione limitata).

Inoltre, sabato 27 e domenica 28 maggio in tutti i Disney Store italiani (sono esclusi dall’operazione gli shop-in-shop Disney Store all’interno dei department store Coin di Milano e Catania) si terranno eventi gratuiti che comprendono una serie di attività chiamate “Le vie della Forza”, in cui i piccoli ospiti potranno imparare a usare la Forza e a diventare parte della Ribellione. Impareranno anche a utilizzare la spada laser come un vero Jedi. In queste giornate, gli appassionati della saga potranno anche essere protagonisti di “incontri stellari” e tutti potranno ricevere anche un poster dedicato alla speciale ricorrenza (per conoscere i giorni e gli orari esatti delle attività si consiglia di contattare lo store più vicino. Indirizzi e numeri di telefono si possono trovare sul sito www.disneystore.it nell’apposita sezione “Trova negozio”).

- Pubblicità -