Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rian Johnson

Daisy Ridley è l’eroina di cui un franchise come Star Wars aveva bisogno: compensa il bisogno di protagoniste donne; è un personaggio forte e sfaccettato; è autonoma, determinata, ma anche sola e spaventata, come lo sarebbe un qualsiasi personaggio uomo al suo posto, ma in più adempie al punto di cui sopra.

 

La sua Rey ha conquistato pubblico e critica, ma potrebbe non comparire più, dopo la conclusione della trilogia in corso, almeno stando a quanto ha dichiarato l’attrice inglese a Rolling Stone.

Ecco cosa riporta la cover story del magazine in merito alle dichiarazioni di Daisy Ridley: “Per quanto riguarda Daisy Ridley, il fituro di Rey è deciso. Lei non vuole riprendere il ruolo dopo il prossimo film. “No” ha detto in maniera decisa. “Per me, non sapevo a cosa andavo in contro firmando per questo progetto. Non avevo letto le sceneggiature, ma per quello che potevo capire, vedevo tante persone piacevoli coinvolte, quindi ho detto sì. Ora penso di essere anche più fortunata di quanto credessi allora, a essere parte di qualcosa che sembra come un tornare a casa.”

Daisy arriverà oggi al cinema con Assassinio sull’Orient Express, dove è diretta da Kenneth Branagh, mentre è già al lavoro su una rilettura dell’Amleto, in cui interpreta Ophelia.

Tornerà al cinema nei panni di Rey il prossimo 13 dicembre.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.