Star Wars Episodio IX: Colin Trevorrow sull’assenza di Carrie Fisher

star wars episodio ix

Colin Trevorrow sarà il regista di Star Wars Episodio IX che, purtroppo a dispetto delle circostanze, doveva prevedere la presenza di Carrie Fisher nel cast di protagonisti.

 

Mentre promuove The Book of Henry, il suo nuovo film, Trevorrow ha parlato con Cinemablend della dipartita della Fisher e dei piani per l’Episodio IX.

“Il Generale Leia era un personaggio importante, non è un segreto. Lo era davvero. Ed è stato estremamente triste per tutti noi, prima di tutto perché era tanto amata dalla famiglia di Star Wars e da tutti quelli che lavoravano con lei. Sento come se le nostre possibilità siano limitate e questa è l’unica certezza che abbiamo. Ma posso garantire che tutto sarà gestito con tutto l’amore e il rispetto che Carrie Fisher merita.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -