Star Wars Gli Ultimi Jedi: vedremo anche il volto di Capitan Phasma

star wars gli ultimi jedi

La cover story di Vanity Fair dedicata a Star Wars Gli Ultimi Jedi ci ha mostrato la prima immagine di Capitan Phasma senza elmo, rivelando a chi ancora non lo sapesse, che il comandante dell’esercito del Primo Ordine altri non è che la Brienne di Game of Thrones, Gwendoline Christie.

 

L’executive alla Lucasfilm Pablo Hidalgo ha spiegato che effettivamente vedremo in Episodio VIII il volto di Phasma e che il personaggio avrà la giustizia che merita, dopo la visibilità scarsa e deludente che ha avuto ne Il Risveglio della Forza. Tuttavia, Hidalgo ha specificato che il look di Phasma su Vanity Fair non sarà quello che invece vedremo ne Gli Ultimi Jedi. Che vi aspettate dal film per questo personaggio?

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -