Star Wars Gli Ultimi Jedi: il confronto con gli altri film della saga

Intervistato da Fandango, Rian Johnson, regista di Star Wars Gli Ultimi Jedi, ha commentato il suo film facendo un paragone con i vecchi film del franchise.

 

“La cosa automatica da dire è che essendo un capitolo di mezzo potrebbe avere delle cose in comune con L’Impero Colpisce Ancora. Ma allo stesso tempo volevo mantenere lo stesso senso di divertimento di JJ Abrams ne Il Risveglio della Forza, e che mi ha ricordato quello de Il Ritorno dello Jedi, che ho visto quando avevo 10 anni. Così, quando dico Impero, non voglio dare l’impressione che sia un film oscuro e maledetto. Era molto importante per me che ci fosse anche un’avventura divertente. Non so, è un misto di tante cose differenti. E spero, anche cose originali.”

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -