Star Wars Gli Ultimi Jedi: Finn si scontrerà con Capitan Phasma

-

Dopo il poco spazio riservatole ne Il Risveglio della Forza, Capitan Phasma di Gwendoline Christie tornerà più in forma che mai in Star Wars Gli Ultimi Jedi e farà i conti con quel soldato che ha osato disertare dal suo esercito: Finn.

Il “traditore” che si è unito alla Resistenza ha avuto una parabola interessante nel primo film, dal momento che da codardo si è trasformato in guerriero, combattendo al fianco di Han Solo e rischiando la vita contro Kylo Ren per salvare Rey. Tuttavia le sue condizioni a fine film erano critiche. Il nuovo capitolo lo troverà in una vasca di batka per recuperare le forze.

Una volta rimessosi in sesto, Finn (John Boyega) tornerà sul campo di battaglia, diventando, insieme a Poe Dameron, un importante risorsa per la Resistenza e arrivando a scontrarsi proprio con colei che era solita dargli ordini: Phasma.

Almeno questo è quanto ha anticipato Boyega al D23, in occasione del panel dedicato al film diretto da Rian Johnson.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: un esclusivo backstage dal D23

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -