star wars

Il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha ufficialmente dato inizio al lungo tour promozionale che lo accompagnerà fino all’uscita del film nelle sale fissata fra pochi giorni (in Italia arriverà il 13 Dicembre). Raggiunti così da ScreenRant, John Boyega e Oscar Isaac. rispettivamente Finn e Poe Dameron nella saga, hanno risposto alla domanda riguardante Han Solo e il tributo che Episodio VIII riserverà o meno alla morte del personaggio.

 

Boyega pone tutto sul piano sentimentale, affermando che “C’è molta pressione intorno ai personaggi e non hanno tempo per fermarsi troppo a pensare […] Riguardo Han, beh, sono tutti davvero emozionati sull’argomento, ma dovete capire che Rei ora è impegnata con il suo addestramento e Finn deve recuperare le forze dopo l’infortunio avvenuto ne Il Risveglio della Forza…Non riescono a pensare a Han Solo in questo momento“.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il delicato rapporto tra Rey e Kylo Ren

Della stessa idea sembra essere anche Isaac: “Io, Rei e Finn cerchiamo solo di sopravvivere. Il Primo Ordine ci sta addosso, siamo in guerra, e l’unica cosa che puoi fare è andare avanti e cercare di cavartela in un modo o nell’altro“.

Contrariamente alle nostre aspettative (e quelle dei fan), non ci sarà spazio per la memoria di Han Solo in Gli Ultimi Jedi. Diverso è il discorso di Leia e Luke, entrambi protagonisti del film come ultimi legami al passato della saga, ma staremo a vedere.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -