star wars the last jedi Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nel finale de Il Risveglio della Forza, Kylo Ren e Rey sono stati protagonisti di un duello nella neve a suon di spade laser, duello che sembra preannunciare l’inizio di un rapporto molto delicato e complesso, al centro di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Il primo, interpretato da Adam Driver, è in bilico, tra luce e oscurità, la seconda (Daisy Ridley) invece cerca solo un luogo, un senso di appartenenza a qualcosa di più grande. I due sono i giovani protagonisti di questa nuova lotta tra Lato Oscuro e Luce, entrambi in fase di formazione e entrambi sensibili a tentazioni e cedimenti.

Intervistato in merito alla considerazione che Kylo Ren ha di Rey, Adam Driver ha risposto: “Non credo che lui abbia già una chiara visione di lei. Forse c’è qualcosa che lui riconosce in lei o forse no, non saprei dirlo. Ma non credo che questo punto sia risolto nella sua mente.”

Dopotutto proprio durante il duello nella neve che abbiamo citato, Kylo offre a Rey di unirsi a lui e di insegnarle i segreti del Lato Oscuro della Forza, quindi è chiaro che il Cavaliere di Ren rintraccia nella giovane orfana un capacità latente. Cosa accadrà nel futuro?

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars: il Risveglio della Forza, il titolo era riferito anche a Kylo Ren

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Star Wars: il Risveglio della Forza – IMAX 3D recensione

Fonte: ScreenRant