General Hux (Domhnall Gleeson)

Abbiamo già accennato al fatto che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà accentuata la rivalità tra il generale Hux e Kylo Ren, elemento dell’intreccio che era già chiaramente esposto ne Il Risveglio della Forza.

 

Adesso, in occasione della promozione del film di Rian Johnson, è lo stesso Domnhall Gleeson, a spiegare quali saranno i problemi di Hux in questo nuovo capitolo: “Sembra sempre che siano avversari, sapete? Credo che Hux voglia essere in vetta e che ambisca alla corona di Snoke, ma sa allo stesso tempo che Kylo Ren è in una posizione migliore per questo. Quindi credo che abbia paura e si senta minacciato, penso che sia un po’ spaventato dall’aspetto magico della Forza.”

In effetti Hux è estraneo alla Foza, pur essendo un potenziale adepto del Lato Oscuro.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars: il Risveglio della Forza, il titolo era riferito anche a Kylo Ren

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Star Wars: il Risveglio della Forza – IMAX 3D recensione