Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Mark Hamill è ospite d’onore al D23, dove la Disney sta calando i suoi assi e dove l’attore parla di Star Wars Gli Ultimi Jedi, prossimo capitolo della saga degli Skywalker.

Durante una conversazione con  Access Hollywood , l’attore ha spiegato per quale motivo per il franchise le cose inaspettate sono salutari: “L’inaspettato è un bene per un film di Star Wars, perché abbiamo già visto così tanto. Dobbiamo trovare il modo nuovo di innalzare la curva di interesse e di mantenere il pubblico con il fiato sospeso, si spera.”

La dichiarazione è senza dubbio in risposta anche alle critiche ricevute da Il Risveglio della Forza e in prospettiva delle alte aspettative verso questo ottavo episodio in arrivo a dicembre.

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.