Star Wars: Gli Ultimi Jedi rian johnson

Durante la promozione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, regista del film, ha condiviso il suo più bel ricordo di Carrie Fisher, che, oltre a interpretare di nuovo e per l’ultima volta Leia, ha anche collaborato alla stesura della sceneggiatura del film.

 

“Il mio ricordo preferito di Carrie è della fase precedente all’inizio delle riprese. Quando eravamo ancora nella fase precedente alle riprese, a Los Angeles. Le ho fatto visita a casa e siamo rimasti quattro ore seduti sul suo enorme letto, che era come una proiezione della sua psiche. Abbiamo chiacchierato e spettegolato, ci siamo divertiti, proprio come uscire con Carrie e passare del tempo con lei. Era una donna molto gentile, mi sento molto molto fortunato ad aver passato anche solo poco tempo con lei.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars: il Risveglio della Forza, il titolo era riferito anche a Kylo Ren

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Star Wars: il Risveglio della Forza – IMAX 3D recensione