star wars gli ultimi jedi

Dopo i primi leak e le descrizioni non ufficiali, arriva dalla Lucasfilm la prima descrizione dei Porgs, le creaturine che, come scopriremo in Star Wars Gli Ultimi Jedi, hanno fatto compagnia a Luke su Ahch-To.

 

Ecco come Pablo Hidalgo li descrive in un comunicato ufficiale: “Porgs sono nativi di Ahch-To e possono essere trovati lungo le scogliere dell’isola dove si trovano Luke e Rey. Sono per molti versi, la versione di Star Wars delle pulcinelle di mare. Costruiscono i nidi, possono volare, i loro cuccioli vengono chiamati porglets… Data la rara presenza di visitatori sulla loro isola, la loro curiosità supera ogni tipo di paura che possano avere. L’idea che esiste un regno animale che vive tra il dramma e l’avventura della saga delle Star Wars è un aspetto convincente. Inoltre i porgs sono molto carini. Si affoga nei loro enormi e teneri occhi. Credo che in molti vorranno un porg da coccolare.”

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.