Continuano a trapelare indiscrezioni da Star Wars Gli Ultimi Jedi e, nell’ordine di tempo, le ultime notizie riguardano le nuove creature che hanno fatto compagnia a Luke Skywalker per il periodo del suo isolamento: i porgs.

 

Avevamo già anticipato la presenza di queste creaturine, che dovrebbero essere simili agli Ewok, e adesso Making Star Wars riferisce che in qualche scena uno o più di essi potrebbero interagire con R2-D2 e creare un contrappunto leggero e/o comico a quella che si preannuncia essere una storia oscura, soprattutto per quanto riguarda il cammino che dovrà percorrere Luke insieme a Rey.

Ecco un disegno pubblicato dal sito che rappresenta la prima interazione tra il droide e questi animaletti da compagnia:

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.