Star Wars: Gli Ultimi Jedi

John Boyega ha commentato il lavoro di Rian Johnson a Star Wars Gli Ultimi Jedi durante la promozione di Detroit, il nuovo film di Kathryn Bigelow.

 
 

L’attore, che nel franchise della Lucasfilm interpreta Finn, ha così parlato del nuovo regista e dell’esperienza di essere diretto da un’altra persona in uno stesso contesto.

“Il fatto di avere un’altra persona ha portato un’altra energia, una prospettiva diversa, e Rian ha decisamente un suo stile unico. Rian è semplicemente una persona divertente. Mi sembra che sia Babbo Natale. Credo che Babbo Natale diventi un regista part time a dicembre. Si fa crescere la barba e fa le sue cose, perché è così generoso, ilare sul set, è stato sempre divertente.”

Per Boyega è stato importante avere un regista diverso per ogni film della nuova trilogia, proprio per variare le prospettive anche continuando la stessa storia.

“Quello che a volte le persone non capiscono è che il successo di queste storie che restano con noi è proprio la possibilità di portare nuove idee, di espandere l’universo. Quindi possiamo avere nuove storie, nuove persone, e una prospettiva diversa è magnifica. Rian ha davvero avuto la possibilità di fare il pazzo, e io sono un vero esperto di Star Wars per cui per alcune cose che sono state fatte, ho detto ‘questa è la prima volta’. E per me è stata un’esperienza davvero bella.”

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.