Star Wars Gli Ultimi Jedi: svelato il destino di Leia?

John Boyega, che ha trovato la fama internazionale nel ruolo di Finn ne Il Risveglio della Forza, tornerà a interpretare il giovane Stormtrooper con le crisi di coscienza anche in Star Wars Gli Ultimi Jedi.

 

Durante la promozione di Detroit, il nuovo film di Kathryn Bigelow a cui ha partecipato, l’attore si è soffermato sul ruolo di Finn nella prossima avventura galattica e su quello che ci si aspetta dal personaggio. Ecco cosa ha raccontato a IGN:

“È come immaginare di lavorare al McDonald’s. Spingi il tuo manager in un compattatore e poi un anno dopo decidi di tornare vestito come uno qualsiasi dei colleghi. Non è proprio la situazione più propizia. C’è un sacco di ricerca, c’è una missione che deve essere completata ma che non è necessariamente qualcosa che arriva senza combattere ed è qualcosa che lui deve affrontare. 

Ma per me è stato divertente. Ho sempre voluto andare sotto copertura. Star Wars sotto copertura è diverso perché indossi un cappello e all’improvviso nessuno ti riconosce… Penso che in una di queste scene qualcuno avrebbe dovuto dire ‘Aspettate, quello è Finn’. Sapete? Ma c’è magia in Star Wars. È davvero divertente.”

L’attore però ha avuto anche la possibilità di confermare qualche dettaglio in merito al ruolo di Carrie Fisher, che con Star Wars Gli Ultimi Jedi, purtroppo, arriva al suo ultimo film della saga.

Parlando con Popcorn with Peter Travers (via WGTC), Boyega potrebbe aver rivelato qualcosa di troppo in merito a Leia: “Questo film, la allontana in una maniera incredibile. Lei è ancora viva nel franchise. Sapete, questo è il bello del franchise. Lei vivrà per sempre.”

Che cosa intende? Leia partirà per un esilio volontario? La Lucasfilm vuole lasciare aperta la possibilità di riutilizzare in futuro, in qualche modo, il personaggio? Lo sapremo con il tempo. Intanto John Boyega ha continuato a parlare del film e di Carrie Fisher, spiegando, alla ABC News, lo straordinario contributo offerto dall’attrice:

“Noi abbiamo davvero goduto della reciproca compagnia. Ero in Nigeria quando ho scoperto della sua scomparsa. È stato strano, una strana sensazione. Credo di essermi sentito come tutti gli altri del cast, sono stato zitto per un po’… ma questo film la fa uscire di scena davvero bene, in una maniera magnifica.”

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -