Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nello stesso numero di Empire che ci ha proposto nuove immagini da Star Wars Gli Ultimi Jedi, troviamo delle altre dichiarazioni di John Boyega (Finn) in merito al film, ai suoi toni e a quello che dovremo aspettarci dall’Episodio VII.

 

L’attore ha dichiarato: “Questo è il secondo film nella trilogia, quindi è facile tracciare parallelismi con L’Impero Colpisce Ancora in termini di toni dark. Scaviamo nei personaggi: li sfidiamo e le cose diventeranno difficili per tutti. Ma non volevo diventasse troppo oscuro. Una delle cose che ho preso da J.J. Ambrams era il senso di divertimento e gioco che è indicativo di Star Wars tanto quanto la famosa battuta ‘Sono tuo padre'”.

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.