Star Wars: Gli Ultimi Jedi spoiler: ATTENZIONE l’articolo che segue contiene un video che potrebbe rappresentare uno SPOILER per Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Star Wars: gli Ultimi Jedi

Il video che segue contiene uno spoiler su Episodio VIII, per cui siete ancora in tempo per chiudere ed evitare di “rovinarvi” una scena dal film.

Ok, visto che ci tenete, ecco un nuovo spot tv dal film in cui vediamo Rey che impugna la spada laser di Kylo Ren. Sorpresi?

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars: il Risveglio della Forza, il titolo era riferito anche a Kylo Ren

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Star Wars: il Risveglio della Forza – IMAX 3D recensione

- Pubblicità -