Star Wars: rivelata la fine di Jar Jar Binks in Aftermath

Uno dei punti dolenti della trilogia prequel di Star Wars è senza dubbio l’introduzione del personaggio di Jar Jar Binks. Il pasticcione e fastidioso Gungan è il personaggio più odiato dai fan, almeno da quelli adulti di vecchia data, e passa la maggior parte del suo tempo a scusarsi per i pasticci che combina.

 

Dopo il ruolo importante in La Minaccia Fantasma, George Lucas decise di farlo diventare senatore, per metterlo nelle retrovie, tanto che in La Vendetta dei Sith compare solo brevemente e non ha alcuna battuta. 

Adesso però, grazie a Star Wars Aftermath: Empire’s Endsappiamo quale è la sua “fine“. Secondo il terzo volume della trilogia di Chuck Wendig, Jar Jar torna su Naboo, il suo pianeta natio, e diventa un musicista di strada e un clown per bambini. Ironia della sorte, le sue attrazioni e i suoi numeri intrattengono solo i più piccoli, mentre la popolazione adulta di Naboo lo considera fastidioso. 

Per fortuna, Jar Jar non sarà trai personaggi iconici della storia che torneranno il prossimo dicembre in The Last Jedi.

Star Wars The Last Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -