Sappiamo che Star Wars the Last Jedi costituirà il fulcro della prossima Star Wars Celebration che si svolgerà ad aprile. Tuttavia arrivano già da ora alcune notizie interessanti sul film e sui personaggi coinvolti.
Finn sarà impegnato in una missione segreta con un misterioso compagno in Star Wars The Last Jedi
In particolare, protagonista dell’ultimo rumor è Finn, lo Stormtrooper traditore passato dalla parte della Resistenza. Il personaggio, interpretato da John Boyega, tornerà nel film, ma sappiamo che alla fine de Il Risveglio della Forza era rimasto gravemente ferito a causa dello scontro con Kylo Ren. Sembrerebbe che, dopo essersi rimesso dalle ferite della battaglia, il nuovo ribelle dovrebbe fare squadra con un altro personaggio, ed entrambi dovrebbero essere impegnati in una missione importante.
Chi sia quest’altro personaggio è al momento impossibile saperlo, perché quasi sicuramente non si tratterà di Poe Dameron. Il pilota interpretato da Oscar Isaac sarà infatti impegnato ad avere a che fare con il personaggio di Laura Dern, che è stato descritto come la rivale politica di Leia.
Lupita Nyong’O adora mantenere il segreto su Star Wars The Last Jedi
Nel film tornerà anche
Lupita Nyong’O nei panni computerizzati di
Maz Kanata. L’attrice premio Oscar ha dichiarato
a CinemaBlend: “Io adoro dover mantenere
il segreto. Mi piace tantissimo, e mi piace il fatto che non se ne
debba parlare. Mi sembra di custodire un segreto che tutti vogliono
conoscere, è una cosa potente. Lo adoro. Mi sento un po’ più triste
ogni volta che un nuovo dettaglio viene rivelato.”
Sebbene la posizione di Lupita sia comprensibile, chi si trova dalla parte opposta, ovvero tutto il resto del mondo, gradirebbe saperne di più, o almeno vedere il film il più presto possibile.
Infine, di seguito, una nuova immagine dal film condivisa dal regista Rian Johnson, un gruppo di Stormtrooper. Che sotto uno di quei caschi ci sia effettivamente Tom Hardy?
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars The Last Jedi: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.