Suicide Squad 2: David Ayer conferma il coinvolgimento?

Suicide Squad 2

Suicide Squad 2 è un progetto vivo e attivo alla Warner Bros, che pochi giorni fa ha annunciato i nomi di sceneggiatore e regista per il sequel del film di David Ayer, che, dal canto suo, sembrava non voler avere niente a che fare con questo progetto.

 

Il regista aveva detto di essersi pentito per la realizzazione del film, aveva anche espresso il desiderio di poter tornare sui suoi passi e lavorare diversamente alla pellicola, tuttavia, nonostante le critiche negative della stampa al film, la Warner non ha perso fiducia in lui, affidandogli Gotham City Sirens.

Adesso però Ayer ha condiviso su Twitter una foto di Harley Quinn e Joker, così come li vediamo in un brevissimo frame di Suicide Squad. Che Ayer voglia ribadire la sua “proprietà” sul film? Oppure semplicemente il regista vuole suggerire un suo coinvolgimento nel progetto?

Suicide Squad 2: annunciato regista e sceneggiatore

In Suicide Squad 2 dovrebbero ritornare Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Joker (Jared Leto).

A prendere l’eredità di David Ayer in Suicide Squad 2 sarà il regista e sceneggiatore Gavin O’Connor, che ha già diretto per la Warner Bros The Accountant, oltre ad aver diretto anche film di successo come Warrior e Pride and Glory.

- Pubblicità -