HomeNews2017Terminator 6 sarà una cosa completamente nuova secondo Arnold Schwarzenegger

Terminator 6 sarà una cosa completamente nuova secondo Arnold Schwarzenegger

-

La notizia che James Cameron aveva ripreso a lavorare a Terminator 6, tornando ad avere il controllo creativo sul franchise, ha rallegrato i fan che ora aspettano anche il ritorno di Linda Hamilton e di Arnold Schwarzenegger nel film, fianco a fianco.

- Pubblicità -

Durante un’intervista con Business Insider, Schwarzenegger ha dichiarato che non vede l’ora di riprendere a lavorare nella serie, confermando che i precedenti film hanno fallito nel racconto e dichiarando: “È difficile inventare nuove idee quando stai nella cornice” e poi ha aggiunto: “Penso che James Cameron e Tim Miller siano giunti a un concept con cui pur continuando con il T-800 possono fare una cosa completamente nuova. Quello che stanno facendo adesso con questo film è prendere pochi personaggi di base, come quello di Linda e lasciar perdere tutto il resto. Semplicemente spostandosi da queste timeline e dalle regole degli altri personaggi.”

- Pubblicità -

Terminator 6 sarà un sequel de Il Giorno del Giudizio

CORRELATI:

Nel cast di Terminator: Destino Oscuro tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -