Terminator 6

La notizia che James Cameron aveva ripreso a lavorare a Terminator 6, tornando ad avere il controllo creativo sul franchise, ha rallegrato i fan che ora aspettano anche il ritorno di Linda Hamilton e di Arnold Schwarzenegger nel film, fianco a fianco.

 
 

Durante un’intervista con Business Insider, Schwarzenegger ha dichiarato che non vede l’ora di riprendere a lavorare nella serie, confermando che i precedenti film hanno fallito nel racconto e dichiarando: “È difficile inventare nuove idee quando stai nella cornice” e poi ha aggiunto: “Penso che James Cameron e Tim Miller siano giunti a un concept con cui pur continuando con il T-800 possono fare una cosa completamente nuova. Quello che stanno facendo adesso con questo film è prendere pochi personaggi di base, come quello di Linda e lasciar perdere tutto il resto. Semplicemente spostandosi da queste timeline e dalle regole degli altri personaggi.”

Terminator 6 sarà un sequel de Il Giorno del Giudizio

CORRELATI:

Nel cast di Terminator: Destino Oscuro tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.