Terminator 6: a Maggio le riprese, Arnold Schwarzenegger nel film

Secondo quanto riporta The Playlist, Arnold Schwarzenegger tornerà nel franchise che gli ha regalato la fama mondiale, partecipando alle riprese di Terminator 6 a partire da maggio 2018.

 

Il film sarà realizzato sotto la guida di James Cameron e prodotto da David Ellison (Terminator Genisys). Questo progetto darà il via a una nuova trilogia che è il frutto di un nuovo accordo produttivo tra Skydance e Paramount Pictures.

Cameron ha spiegato inoltre a The Arnold Fans che Schwarzenegger interpreterà un essere umano che servirà da base per l’apparizione del T-800.

Ecco cosa ha detto nello specifico: “Vi dovete chiedere ‘Perché questi personaggi hanno lo stesso aspetto di Arnold? Queste deve essere la ragione. Quindi, sì, è apparso nella mia mente che deve esserci un prototipo.

Ci deve essere un uomo il cui DNA è stato raccolto per fabbricare lo strato organico superficiale del Terminator… e presumibilmente a un certo punto si trattava di una persona reale.

Ora, la domanda è, questa persona aveva qualcosa di speciale agli occhi di Skynet? Mi sono chiesto queste cose da solo ma non ho mai trovato risposta… per cui, rimanete sintonizzati.”

Oltre alla plausibilità o meno di quello che sarà il progetto, sapevamo che Terminator 6 era stato in realtà chiuso, ma a quanto pare i nuovi accordi produttivi e la giusta leva hanno riavviato il film e portato dentro ufficialmente Arnold Schwarzenegger.

Nel cast di Terminator: Destino Oscuro tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.

- Pubblicità -