The Amazing Spider-Man: Marc Webb sui progetti fatti per il terzo film

the amazing spider-man 2

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di The Amazing Spider-Man e del progetto naufragato della Sony, Marc Webb, regista di entrambi i film con Andrew Garfield, aveva dichiarato di sentirsi molto orgoglioso dei film che aveva realizzato, specialmente del secondo capitolo (L’idea di un supereroe che non riesce a salvare tutti è qualcosa di cui sono molto orgoglioso.”).

 

Adesso il regista torna a parlare del film, in particolare dei progetti messi in cantiere per The Amazing Spider-Man 3, prima che il progetto venisse accantonato:

Parlavamo di un film sui Sinistri Sei. Avrebbero dovuto realizzare un film sui Sinistri Sei prima di un terzo Spider-Man. Volevamo che Chris Cooper tornasse per interpretare Goblin. Avremmo congelato la sua testa e poi lo avremmo riportato in vita. E avremmo avuto il personaggio del Gentiluomo. Avevamo diverse idee su come fare queste cose, ma forse siamo andati troppo oltre con l’immaginazione quando abbiamo cominciato a costruire queste cose. Però è stato un esercizio divertente. Guardo indietro a quei giorni con molto affetto.

(…)

(Cooper) sarebbe stato il villain principale di nuovo. Avrebbe guidato i Sinistri Sei, e, sì, abbiamo parlato anche di Avvoltoio un po’, certamente.”

The Amazing Spider-Man 2: il trailer onesto

Fonte: Den of Geek

- Pubblicità -