The Amazing Spider-Man: Marc Webb sui progetti fatti per il terzo film

-

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di The Amazing Spider-Man e del progetto naufragato della Sony, Marc Webb, regista di entrambi i film con Andrew Garfield, aveva dichiarato di sentirsi molto orgoglioso dei film che aveva realizzato, specialmente del secondo capitolo (L’idea di un supereroe che non riesce a salvare tutti è qualcosa di cui sono molto orgoglioso.”).

Adesso il regista torna a parlare del film, in particolare dei progetti messi in cantiere per The Amazing Spider-Man 3, prima che il progetto venisse accantonato:

Parlavamo di un film sui Sinistri Sei. Avrebbero dovuto realizzare un film sui Sinistri Sei prima di un terzo Spider-Man. Volevamo che Chris Cooper tornasse per interpretare Goblin. Avremmo congelato la sua testa e poi lo avremmo riportato in vita. E avremmo avuto il personaggio del Gentiluomo. Avevamo diverse idee su come fare queste cose, ma forse siamo andati troppo oltre con l’immaginazione quando abbiamo cominciato a costruire queste cose. Però è stato un esercizio divertente. Guardo indietro a quei giorni con molto affetto.

(…)

(Cooper) sarebbe stato il villain principale di nuovo. Avrebbe guidato i Sinistri Sei, e, sì, abbiamo parlato anche di Avvoltoio un po’, certamente.”

The Amazing Spider-Man 2: il trailer onesto

Fonte: Den of Geek

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -