The Batman: Ben Affleck vorrebbe ancora dirigere il film

the batman

Le recenti dichiarazioni di Ben Affleck sul suo futuro nell’universo cinematografico DC avevano messo in allarme i fan: durante il tour promozionale di Justice League infatti, l’attore aveva confessato che non sarebbe stato Batman per sempre e che voleva trovare il modo migliore per abbandonare i panni dell’Uomo Pipistrello.

 

Intervistato proprio negli ultimi giorni dal Daily Sabah, Affleck è tornato sull’argomento chiarendo la sua posizione in merito al progetto di The Batman che vedrà alla regia Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie). Questo il commento:

The Batman: Jon Hamm sostituirà Ben Affleck?

“Solitamente mi piace valutare ogni scelta sulla base di quanto sia o meno meritevole il materiale che mi viene proposto. Voglio dirigere un film di Batman, ma non ho mai ricevuto una sceneggiatura che mi soddisfacesse, così la produzione ha ricominciato tutto da capo scrivendo un’altra storia. Per adesso penso ci siano un sacco di possibilità differenti per mandare avanti l’Universo DC e in tale direzione credo che seguirò solo i miei interessi. Amo lavorare con questo gruppo di persone ed è stata un’autentica gioia per me realizzare questo film“.

Che futuro si prospetta per Affleck nel DCU? Voi cosa ne pensate?

Fonte: Daily Sabah

- Pubblicità -