Un altro illustre nome si aggiunge alla lista dei papabili attori che potrebbero sostituire Ben Affleck in The Batman, nuovo cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello che sarà diretto da Matt Reeves: si tratterebbe di Jon Hamm, noto al grande pubblico per aver interpretato il pubblicitario Donald Draper nella serie di successo Mad Men. La voce, secondo cui Hamm sarebbe interessato alla parte, è però da prendere con le pinze. Non c’è ancora stata infatti né una conferma né una smentita della produzione, tantomeno del regista.

 

The Batman: Matt Reeves vuole sostituire Ben Affleck?

Di certo il futuro di Affleck nell’universo cinematografico DC è appeso ad un filo: dopo aver firmato un contratto che prevedeva un impegno su almeno tre film (due sono già andati, Batman V Superman e Justice League), l’attore sembrerebbe intenzionato a lasciare il costume di Batman per dedicarsi ad altro. Rinunciando sia alla regia che al personaggio. Tutto però fa pensare che, molto probabilmente, lo rivedremo un’ultima volta sullo schermo nel cameo in Flashpoint, lo standalone su Barry Allen con Ezra Miller.

In attesa di scoprire ulteriori sviluppi sul casting di The Batman, vi ricordiamo che il primo nome menzionato era stato quello di Jake Gyllenhaal. Staremo a vedere. Voi chi vorreste nel ruolo?

Fonte: ScreenRant

 

- Pubblicità -