Dopo le recenti dichiarazioni che di fatto hanno messo a tacere ogni voce di divorzio tra Ben Affleck e le produzioni DC Comics, l’attore che tornerà a vestire i panni di Batman in Justice League è tornato a parlare di The Batman, standalone dedicato all’uomo pipistrello.

 

“Il mio stato resta ciò che è sempre stato, ho fatto questi due film ed è sempre mia intenzione farne un terzo se la Warner vorrà. Certamente se il bat-telefono dovesse suonare risponderò certamente. Si tratta di un lavoro così grande in termini di stunt, costumi, azione e il personaggio stesso. Cercare di fare tutto questo e dirigerlo anche sarebbe stato eccessivo. A volte si deve trovare un compromesso. Credo che fuori possa essere stato percepito come una mancanza di interesse o entusiasmo, ma in realtà amo questo personaggio.”

Affleck, inoltre, ha speso belle parole anche nei confronti del regista Matt Reeves:

“Credo che portare Matt nel progetto si qualcosa di veramente eccitante. Non ha ancora rivelato la sua visione completa, credo che volesse aspettare l’uscita di Apes, in cui era totalmente immerso. Quindi sono in attesa di ascoltare la sua storia.”

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -