The Batman: Mat Reeves vuole sostituire Ben Affleck?

-

Sembra che Matt Reeves voglia sostituire Ben Affleck come protagonista del suo standalone, The Batman. A dare la notizia è Variety che, pur non parlando di ufficialità, riporta che il regista vorrebbe scegliere qualcuno di diverso per il ruolo.

 

Sempre secondo l’attendibile rivista, Ben Affleck dovrebbe comunque tornare a indossare il mantello di Batman in Flashpoint, il film standalone su The Flash che vedrà protagonista Ezra Miller e che prevede anche la partecipazione di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman.

 

La notizia non è per il momento ufficiale, ma le voci di un desiderio di Affleck di allontanarsi dal ruolo, a causa anche dello scarso successo al box office di Justice League, si continuano a susseguire, per cui aspettiamo una conferma ufficiale.

Le ultime notizie a riguardo parlavano addirittura di Jake Gyllenhaal come possibile sostituto di Affleck.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -