the batman

Kevin Conroy doppia Batman da ormai venticinque anni e quindi ha una certa familiarità con l’Uomo Pipistrello. Durante una recente intervista con CBR, ha spiegato come mai è un fan accanito della versione di Batman di Ben Affleck.

 

“Sapete, quando la Warner Bros ha cominciato a cambiare attore ho pensato che fosse strano. Tendi a credere che assumano un attore che poi porti sulle spalle tutto il franchise. Ma poi, quando ho visto il tono differente, tutti questi attori differenti, credo sia stato molto intelligente, perché ogni attore lo ha fatto in maniera diversa. E ho amato vedere tutti gli approcci differenti.

Penso che alcuni di loro abbiano preso Bruce Wayne meglio di Batman, e alcuni di loro hanno preso meglio Batman di Bruce Wayne. Penso che Ben Affleck abbia trovato l’equilibrio migliore trai due. Lui è un ottimo Batman e un ottimo Bruce Wayne.”

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -