The Batman: anche Andy Serkis coinvolto nel film?

Andy Serkis

Il progetto di The Batman continua a far parlare di sé. Dopo le chiacchiere di Josh Gad in merito alla sua possibile partecipazione, poi smentita, nei panni del Pinguino, arriva adesso un commento del regista Matt Reeves che potrebbe far ipotizzare la presenza nel film di Andy Serkis.

 

Ecco il tweet di Reeves in merito:

L’attore, celebre ormai per la sua perizia nell’utilizzo della motion capture, ha lavorato a stretto contatto con Reeves per il franchise de Il Pianeta della Scimmie, dove ha prestato i movimenti e l’interpretazione a Caesar. Inoltre, Serkis sarà in Black Panther, per i Marvel Studios, nel ruolo di Ulysses Klaws, personaggio già incontrato in Avengers Age of Ultron. Per la Marvel, Serkys ha anche lavorato fianco a fianco con Mark Ruffalo per la realizzazione della mo-cap di Hulk.

Andy Serkis interpreta anche il Lord Supremo Snoke nel nuovo franchise di Star Wars. Che ci sia spazio per lui anche nel DCEU?

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

  • The Batman: Josh Gad si candida al ruolo di Pinguino
  • il creatore di Deathstroke si complimenta con Joe Manganiello
  • The Batman, nuovi rumors: nel 2019 quattro film correlati all’Uomo Pipistrello

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -