the batman

Arrivano da Reddit nuovi rumors e dettagli su The Batman, il film sull’Uomo Pipistrello che dopo alterne vicende sarà diretto da Matt Reeves.

 

Il piano per il 2019 è di far uscire quattro film relativi a Batman. Gotham City Sirens per il weekend di San Valentino, Nightwing per il Memorial Day, Batgirl ad Agosto e The Batman a Novembre. Sembra che lo scopo della Warner Bros sia quello di celebrare gli 80 anni di Batman con queste uscite.

The Batman avrà ancora Deathstroke ma non sarà il villain principale. Matt Reeves vuole un film su larga scala che introduca la Bat-famiglia bene come i cattivi di Batman.

Sempre per il 2019, sono in pianificazione due film d’animazione su Batman, uno dei quali sarà un adattamento di The Long Halloween.

Grant Wilson potrebbe essere il villain di Nightwing. Sarà assunto da Roland Desmond per eliminare tutti i boss mafiosi di Blüdhaven.

Suicide Squad 2 o Dark Universe potrebbero occupare la data d’uscita che prima era di Aquaman.

Mel Gibson non è più in corsa per Suicide Squad 2, il suo posto è ora occupato da Jaume Collet-Serra e Ruben Fleischer, principali candidati. La sceneggiatura è in fase di scrittura basata su una storia di David Ayer. Killer Frost rimpiazzerà Harley Quinn.

La sceneggiatura per Dark Universe è in fase di completamento. Il vecchio trattamento di Guillermo Del Toro è stato usato come base per sviluppare la storia e connettere i due universi. Se Doug Liman è pronto, le riprese cominceranno quest’estate. 

Altri quattro film sono in programma per il 2020, la Warner Bros vuole fare due low budget e due progetti più costosi all’anno. 

Jonathan Levine è in trattative per dirigere The Flash. Il film potrebbe uscire nel 2020.

Matthew Vaughn potrebbe scrivere il sequel di Man of Steel se dovesse avere la possibilità di dirigere il film.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -