The Batman: la Warner Bros punta al 2019

-

La produzione di The Batman si sta rivelando senza dubbio complessa ma, con Matt Reeves che adesso è libero da altri impegni, possiamo sperare che il progetto possa procedere alquanto speditamente.

 
 

Stando a un report di Variety , la Warner Bros punterebbe adesso a un’uscita nel 2019, informazione che però va presa con le pinze, visto che non ci sono ancora comunicazioni ufficiali né ulteriori informazioni che possano definirsi definitive in merito al progetto.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -