Dopo avervi rivelato la candidatura di Matt Reeves per la regia di The Batman, oggi arrivano nuove notizie in merito alla possibile successione a Ben Affleck, che ha abbandonato la regia per dedicarsi con più attenzione a ruolo da protagonista.
Secondo le indiscrezioni raccolta da Forbes oltre al nome di Matt Reeves, la Warner Bros e la DC FILMS stanno valutando cinque nomi per la regia del film e trai noi spicca quello regista George Miller fresco del recente successo di Mad Max Fury Road, acclamato anche dalla critica.
George Miller è stato vicino a dirigere un film basato sulla DC nel compianto progetto sulla Justice League. Va detto che George Miller è stato in trattative anche per il sequel di Man of Steel.
Secondo nome sulla lista dello Studios è quello di Gavin O’Connor che ha diretto proprio per la Warner Bros The Accountant, interpretato nientedimeno che da Ben Affleck.
Tra i nomi dello studio
spicca anche quello dell’acclamato regista di Sicario
e
Arrival, nonché prossimo regista di Blade Runner
2049 e dell’annunciato remake di
Dune, Denis
Villeneuve. Anche se quest’ultimo sembra un po’ troppo
impegnato.
Infine, ma non ultimo c’è Matt Ross, regista dell’apprezzato Captain Fantastic con Viggo Mortensen, che sembra abbia suscitato l’interesse della Warner Bros.
Che dire, sono tutti nomi di altissimo livello, e anche se Denis Villeneuve, Matt Reevs, Matt Ross e Gavin O’Connor, sono registi di enorme talento, il nostro cuore potrebbe battere per George Miller. E il vostro? per chi batte?
CORRELATI:
- The Batman: Ben Affleck potrebbe lasciare il ruolo? Clay Enos rassicura
- Ben Affleck assicura a Jeremy Irons che Alfred avrà maggior spazio
- Warner Bros conferma lo standalone per il 2018
- Ben Affleck non dirigerà lo standalone
Attualmente senza più un regista confermato The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.