The Batman: ufficializzato il titolo, Matt Reeves confermato alla regia

-

È la Warner Bros che annuncia ufficialmente che il prossimo film con protagonista il Cavaliere Oscuro sarà intitolato The Batman e che Matt Reeves, nonostante le voci recenti sul suo abbandono del progetto, è stato confermato alla regia.

Ecco le parole di Reeves riportate dal comunicato: “Ho sempre amato sin da piccolo le storia di Batman. Lui è un’icona e un personaggio tanto avvincente, e si addice profondamente alle mie corde. Sono incredibilmente onorato ed eccitato di lavorare con la Warner Bros per portare un epico ed emozionante nuovo sguardo al Cavaliere Oscuro sul grande schermo.”

Nonostante il nome di Ben Affleck non sia stato fatto nel comunicato WB, Erik Dave di Fandango assicura che l’attore è ancora coinvolto nel progetto come protagonista.

LEGGI ANCHE: Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. 

CORRELATE:

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -