La 20th Century Fox Italia ha diffuso un nuovo video dal backstage di The Greatest Showman, il musical originale sulla vita e l’avventura artistica di Phineas Taylor Barnum.

 

Il protagonista è interpretato da Hugh Jackman e di seguito scopriamo come Justin Paul Benj Pasek, autori delle musiche e già premi Oscar per City Of Stars di La la Land, hanno realizzato un lavoro lungo otto anni.

The Greatest Showman: il trailer italiano del film con Hugh Jackman

The Greatest Showman racconta la vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo. La vicenda narrerà della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind, senza tralasciare la sua natura di imbroglione e le sue spiccate doti imprenditoriali.

Il film si basa su una sceneggiatura originale di Bill Condon (Dreamgirls) e potrebbe essere il primo musical dopo molto tempo pensato esclusivamente per il cinema.

Nel cast ci saranno anche Michelle Williams (Marilyn, Blue Valentine, Il grande e potente Oz), Zac Efron, che si cimenterà nuovamente con il musical dopo il grande successo della serie High School MusicalZendaya, che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming e Rebecca Ferguson che interpreterà una cantante lirica.

- Pubblicità -