Ecco il secondo trailer italiano di The Ring 3, il film che continua il franchise inaugurato in originale dal giapponese Hideo Nakata e che continua in questo capitolo diretto da F. Javier Gutiérrez. Nel cast Laura Wiggins, Aimee Teegarden, Johnny Galecki e Matilda Lutz.

 

The Ring 3: il secondo trailer italiano

La trama di The Ring 3

Un nuovo capitolo dell’amatissima serie horror The RING.  Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d’ora..

Il franchise, come molti di voi sapranno, è basato su un remake del film giapponese diretto proprio da Hideo Nakata, a sua volta  adattamento del romanzo Ring di Koji Suzuki. Il primo film USA The Ring diretto da Gore Verbinski incasso la bellezza di 249 milioni di dollari nel 2002 dando il via ad una serie sterminata di remake della prolifica vena horror nipponica.  Nel 2005 fu invece la volta di The Ring 2 diretto proprio da Nakata che aveva firmato al trilogia originale, film che poi incasso altri 161 milioni di dollari. Successivamente si è parlato di un terzo capitolo per molto tempo e solo oggi lo studios ha deciso di ufficializzare la produzione, che sarà affidata dunque a  F. Javier Gutierrez, colui che sta per riportare in vita un altro franchise e remake, de Il Corvo per la er la Relativity e The Weinstein Company.

Fonte: Universal Pictures International Italy

- Pubblicità -