Transformers L'Ultimo Cavaliere
- Pubblicità -

In attesa del SuperBowl 2017, il prossimo 5 febbraio, durante il quale vedremo del nuovo materiale promozionale di Transformers L’Ultimo Cavaliere, ecco la prima sinossi ufficiale del film di Michael Bay, che continua il franchise di successo inaugurato nel 2007.

- Pubblicità -

L’Ultimo Cavaliere colpisce il cuore della mitologia dei Transformers, e ridefinisce quello che significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per salvare il nostro futuro giace seppellita nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricadrà sulle spalle di un’inaspettata alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins); e una Professoressa di Oxford (Laura Haddock).

[nggallery id=2838]

La storia ruoterà intorno a Optimus Prime che scopre che è stato lui la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare ilpianeta in vita, avrà bisogno diun misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù.

Il sito aggiunge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.

Transformers L’ultimo Cavaliere: trailer ufficiale in italiano

Per quanto riguarda invece i personaggi, Bumblebee è ora il leader degli Autobot che fanno base nelle Badlandsin South Dakota.

Anche i Dinobots torneranno insieme a quelli che il sito chiama mini-dinobots. Conosceremo anche The Creator, un nuovo Transformers inglese, Cogman che diventa una Aston Martin e Squeaks che invece è una Vespa. Megatron intanto sarà di nuovo un jet fighter.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

- Pubblicità -