- Pubblicità -

Ecco lo spot tv di Transformers L’Ultimo Cavaliere, realizzato in occasione del Super Bowl LI, che si svolgerà il prossimo 5 febbraio.

- Pubblicità -

L’Ultimo Cavaliere colpisce il cuore della mitologia dei Transformers, e ridefinisce quello che significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per salvare il nostro futuro giace seppellita nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricadrà sulle spalle di un’inaspettata alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins); e una Professoressa di Oxford (Laura Haddock).

[nggallery id=2838]

La storia ruoterà intorno a Optimus Prime che scopre che è stato lui la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare ilpianeta in vita, avrà bisogno diun misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù.

Il sito aggiunge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.

Transformers L’ultimo Cavaliere: trailer ufficiale in italiano

Per quanto riguarda invece i personaggi, Bumblebee è ora il leader degli Autobot che fanno base nelle Badlandsin South Dakota.

Anche i Dinobots torneranno insieme a quelli che il sito chiama mini-dinobots. Conosceremo anche The Creator, un nuovo Transformers inglese, Cogman che diventa una Aston Martin e Squeaks che invece è una Vespa. Megatron intanto sarà di nuovo un jet fighter.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

Fonte: Universal Pictures International Italy

- Pubblicità -