Venom: anticipazioni su flashback dal passato

Ora che sono ufficialmente iniziate le riprese di Venom, arrivano anche le prime anticipazioni sul film che, come saprete vedrà protagonista l’attore Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

 

Da quello che apprendiamo oggi nel film ci saranno alcune scene ambientate in Asia, e secondo le indiscrezioni che arrivano dal casting, si cercano figurati “abitati del villaggio senza moderni tagli di capelli”. Quest’ultimo dettaglio potrebbe indicare che vedremo i flashback dal Vietnam o addirittura un ambiente feudale in Giappone. Attraverso queste indiscrezioni potremmo apprendere di più su quale sarà la storia di origini dell’alieno simbiotico.

LEGGI ANCHE: Venom: Tom Hardy reciterà anche in motion capture

Considerate che al momento non sappiamo se Spider-Man esista nel mondo di Venom, quindi è possibile che il simbionte sia stato sulla terra per secolo o sia stata una creazione del governo, magari utilizzato in alcune situazioni spinose di guerra. Al momento non si hanno certezze ma da quello che inizia a trapelare, sembra che il film è lontano da qualcosa di estremamente federe al materiale originale.

Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

CORRELATI:

La sceneggiatura è scritta da Kelly Marcel, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, che si baseranno sui personaggi creati da Todd McFarlane e David Michelinie.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: 15 diverse versioni del villain di Spider-Man

- Pubblicità -