Wolverine e Deadpool: Hugh Jackman esclude il suo coinvolgimento

Logan – The Wolverine

Mentre manca ancora qualche giorno all’arrivo di Logan al cinema, non si placano le richieste, da parte di giornali e pubblico, di un crossover tra Wolverine e Deadpool, per cui si sta invece lavorando al secondo film.

 

I due personaggi funzionano benissimo insieme nei fumetti, e vederli al cinema degnamente rappresentati (non come in X-Men le Origini Wolverine) sarebbe davvero un bel colpo per lo spettatore e fan. Tuttavia sembra che Huhg Jackman non voglia dare false speranze.

“No – è la sua risposta – anche se Ryan al momento sta dormendo fuori da casa mia. Se quel film doveva essere fatto, il momento giusto era 10 anni fa, una storia diversa, ma due anni e mezzo fa sapevo che questo sarebbe stato il mio ultimo film come Wolverine. La prima telefonata che ho fatto è stata a James Mangold. Gli ho detto ‘Jim, ho un altro colpo soltanto’, e appena Jim è arrivato con l’idea e abbiamo cominciato a lavorarci, ero più eccitato che mai. Ma era il momento giusto. Deadpool può fare le sue cose, non ha bisogno di me.”

La coppia sul grande schermo potrebbe senza dubbio funzionare, tuttavia sembra definitivo per Jackman l’addio al personaggio. Questo vorrebbe dire che potrebbe esserci, magari non subito, spazio per un altro Wolverine.

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Fonte: Facebook

- Pubblicità -