Wolverine: Hugh Jackman vuole vedere un nuovo attore nel MCU

Logan – The Wolverine

Fan di Hugh Jackman, mettetevi l’anima in pace: l’attore non tornerà nei panni di Wolverine, e le voci (infondate) circa un suo ripensamento sul futuro del mutante nel MCU si sono rivelate soltanto un’illusione. Intervistato da Collider durante la promozione dell’ultimo film che lo vede protagonista, The Greatest Showman, Jackman ha definitivamente chiuso le porte di un’eventuale partecipazione a Avengers 4 (come ipotizzato mesi fa):

 

Wolverine: Hugh Jackman potrebbe tornare nel MCU?

Il bello è che per quasi diciassette anni ho pensato a quanto sarebbe stato meraviglioso vedere insieme Iron Man, Hulk e Wolverine. E ogni volta che guardavo un film degli Avengers potevo immaginarci dentro anche Wolverine mentre li prendeva a pugni in testa.” ha confessato l’attore. “Poi però ho realizzato che non sarebbe mai successo, ma i piani sono cambiati e c’è la possibilità che gli Avengers incontrino i Mutanti nel futuro del franchise…purtroppo il mio treno è passato ma vorrei vedere un nuovo attore nel ruolo di Wolverine“.

I piani di cui parla Jackman si riferiscono ovviamente all’ormai prossimo accordo fra Disney e Fox, con l’azienda che ora detiene iil MCU pronta ad acquistare i diritti cinematografici di Deadpool, X-Men e Fantastici 4. C’è speranza, da non confondere con certezza assoluta, di rivedere insieme i Vendicatori e i Mutandi di casa Marvel? Voi cosa ne pensate?

Disney e Fox: tutto sembra pronto per l’accordo

Fonte: Collider

- Pubblicità -