Wonder Woman 2

Mentre si mette a punto il contratto che vedrà Patty Jenkins tornare a dirigere Gal Gadot per Wonder Woman 2, cresce anche la schiera di sceneggiatori che firmeranno lo script del secondo film sull’Amazzone di Temiscira.

 

THR riporta che Dave Callahan – lo sceneggiatore de I Mercenari e di Godzilla – si è unito al team formato già dalla stessa Jenkins e da Geoff Johns. 

Anche se la scelta può sembrare azzardata, considerando il tipo di film firmati da Callahan, sappiamo in realtà che lo sceneggiatore ha già lavorato con Patty Jenkins alla stesura di Jackpot, film che è stato poi scavalcato da Wonder Woman nelle priorità della regista.

Il tempo trascorso insieme è stato evidentemente costruttivo tanto che la Jenkins ha voluto di nuovo Dave al suo fianco.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Anche se non è stato ancora ufficialmente annunciato, è molto probabile che Patty Jenkins torni alla regia del film che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot. Il film sarà ambientato nell’Era moderna e la sceneggiatura è in fase di scrittura, con Goeff Johns e Patty Jenkins a lavoro a quattro mani.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 13 dicembre 2019.