Wonder Woman: Charlize Theron ha detto no al film

-

Charlize Theron sarebbe potuta essere trai protagonisti di Wonder Woman. L’attrice, che al momento è impegnata a promuovere Atomica Bionda, ha parlato di Patty Jenkins durante The Howard Stern Show (via Batman Newse ha così commentato la sua scelta di dire di no al film Warner:

“No, non sono in Wonder Woman. Siamo amiche. Penso il meglio di lei, nutriamo un rispetto reciproco, ed è venuta da me per il film e all’epoca io stavo lavorando ad altro o non ricordo. C’era una ragione per cui ho dovuto rifiutare.”

L’attrice non ha specificato per quale ruolo era in lizza, ma a giudicare dal film e da chi poi ha partecipato alla realizzazione, immaginiamo che Patty Jenkins volesse Charlize Theron per il ruolo che poi è stato affidato a Robin Wright.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -